Il diabete, sotto una nuova luce.

Non è sempre facile gestire il diabete, mantenere un diario della glicemia e comprendere in che modo le attività quotidiane influiscono sui tuoi risultati. Non sarebbe fantastico affrontare i problemi legati alla gestione del diabete con un sistema che ti aiuti a comprendere come le tue attività quotidiane influiscono sulla glicemia?

È giunto il momento. Lo strumento CONTOUR® NEXT ONE e l’app CONTOUR® Diabetes si connettono automaticamente tra loro.

Ordinare adesso
Play 

La nuova era della gestione del diabete

Collegando il tuo strumento per il monitoraggio della glicemia con l’app su smartphone, potrai semplificare la gestione del diabete. I risultati ottenuti nell’arco della giornata possono essere sincronizzati e registrati facilmente. E, nel tempo, i tuoi risultati potranno aiutarti a comprendere come le tue attività quotidiane influiscono sulla glicemia. Tutto questo senza la necessità di usare un ulteriore dispositivo, ma semplicemente utilizzando il tuo smartphone!

Lo strumento CONTOUR® NEXT ONE e l’app CONTOUR® Diabetes, facili da usare, si connettono automaticamente per registrare tutte le misurazioni della glicemia aiutandoti a gestire meglio il diabete.

Questo sistema ti consente di gestire il diabete nel modo più adatto a te.

Scopri le diverse funzioni dello strumento CONTOUR® NEXT ONE e dell’app CONTOUR® Diabetes >

Funzioni principali

Presentazione dello strumento CONTOUR® NEXT ONE e dell’app CONTOUR® Diabetes che si connettono automaticamente tramite tecnologia Bluetooth® per aiutarti a gestire meglio il diabete.

Scorri le funzioni principali selezionando lo strumento o le schermate dello smartphone.

Risultati affidabili

Risultati affidabili grazie allo strumento CONTOUR® NEXT ONE e alle strisce reattive CONTOUR® NEXT.

Funzione smartLIGHT

Ti offre un indicatore immediato dei risultati della glicemia
Verde = In Target
Giallo = Sopra il Target
Rosso = Sotto il Target

Second-Chance® Sampling

Puoi riapplicare la goccia di sangue in caso di campione insufficiente. In questo modo potrai evitare di pungerti una seconda volta e di sprecare le strisce reattive.

Risultati contestualizzati

Registra eventi quali pasti, attività fisica e farmaci, ma anche foto, note o promemoria vocali per aiutarti a contestualizzare i risultati.

smartALERT

Ti avverte in caso di valori critici troppo alti o troppo bassi.

Invio di report al medico

Puoi inviare in modo semplice un riepilogo dei tuoi valori glicemici al tuo medico. In tal modo sarete meglio informati e in grado di discuterne in modo mirato.

Sviluppo di nuove funzionalità

L’app CONTOUR® Diabetes viene regolarmente aggiornata. Questo ci permette di ottimizzare le sue funzionalità e migliorare la gestione del diabete.

Semplificare la gestione del diabete

Tenere sotto controllo il diabete giorno dopo giorno può essere una sfida costante. Scopri in che modo lo strumento CONTOUR® NEXT ONE e l'app CONTOUR® DIABETES possono aiutarti nella gestione del diabete.

Sono queste le tue sfide quotidiane?

  • Essere organizzato

    Impostare dei Promemoria per verificare e aggiungere appuntamenti con il medico.

  • Ottenere risultati affidabili

    Lo strumento CONTOUR® NEXT ONE, facile da usare, offre risultati affidabili. Gli standard di accuratezza prevedono un margine di errore pari a ±0.83 mmol/L o ±15%.* Lo strumento CONTOUR® NEXT ONE ha dimostrato un margine di errore di ±0.47 mmol/L o ±8.4% nell'intervallo generale.



    *Gli standard di accuratezza EN ISO 15197:2015 prevedono un margine di errore di ±0.83 mmol/L per concentrazioni di glucosio < 5.55 mmol/L o di ±15% per concentrazioni di glucosio ≥5.55 mmol/L.

  • Spreco di strisce reattive

    Grazie alla tecnologia Second-Chance® Sampling puoi riapplicare la goccia di sangue sulla stessa striscia in caso di campione insufficiente. In questo modo potrai evitare di pungerti una seconda volta e di sprecare le strisce reattive.

  • Sapere se sei in target

    La funzione smartLIGHT offre un indicatore immediato dei tuoi risultati della glicemia per sapere se sei sopra, sotto o in target.

    Verde = In Target
    Giallo = Sopra il Target
    Rosso = Sotto il Target

  • Comprendere gli andamenti e le tendenze della glicemia

    Tutte le misurazioni della glicemia vengono registrate per creare andamenti e tendenze personalizzati, mostrandoti come le tue attività quotidiane influiscono sui tuoi risultati.

  • Ricevere avvisi sui valori critici alti e bassi di glicemia

    Gli avvisi di valori critici alti e bassi di glicemia compaiono automaticamente sul tuo smartphone quando i risultati sono significativamente al di sopra o al di sotto dell’intervallo critico. Si tratta di avvisi aggiuntivi e distinti rispetto agli avvisi dei tuoi intervalli target.

  • Migliore comunicazione con il medico

    Puoi generare un report delle glicemie da inviare al tuo medico prima della visita o il giorno stesso dell’appuntamento.

  • Rimanere connesso

    Connessione automatica per garantire che le tue misurazioni della glicemia siano registrate ovunque ti trovi.

E` forse giunto il momento di una nuova era per una gestione più intelligente del diabete?

Il glucometro CONTOUR® NEXT ONE e l‘app CONTOUR® Diabetes: una semplice soluzione per la gestione del tuo diabete.

Procurati il tuo glucometro.

Ordina il tuo CONTOUR® NEXT ONE tramite il nostro sito web: www.ascensia-shop.ch o via e-mail: info@ascensia.ch oppure telefonando allo 061 544 79 90.

Scarica l’app sul tuo smartphone

Documento di compatibilità per dispositivi mobili

Vuoi saperne di più?

Fai le tue domande (info@ascensia.ch o 061 544 79 90) sul nuovo glucometro CONTOUR® NEXT ONE e l’app CONTOUR® Diabetes e comincia da oggi a usare il nuovo sistema per la gestione intelligente del diabete.

** Fonte : Christiansen M et al. Accuracy and user performance evaluation of a new blood glucose monitoring system in development for use with CONTOUR® NEXT test strips. Poster presentato al 15° Meeting annuale della Diabetes Technology Society (DTS); Ottobre 22–24, 2015; Bethesda, Maryland, USA.

[this div will be converted to an iframe]