Scopri di più

Condizioni di utilizzo

L’accesso a questo sito e il suo utilizzo sono soggetti alle condizioni di seguito illustrate. Non utilizzare questo sito se non si accettano le presenti condizioni. Questo sito è stato sviluppato ed è gestito da Ascensia Diabetes Care Holdings AG. Ci riserviamo il diritto di sospendere la disponibilità di questo sito o di modificarne i contenuti o le Condizioni generali di utilizzo in toto o in parte. Si prega di notare che possiamo apportare tali modifiche a nostra discrezione e senza preavviso. In occasione della sua prossima visita a questo sito l’utente è pertanto pregato di rivedere tali condizioni e di prendere atto delle eventuali modifiche o integrazioni apportate.

Concessione di utilizzo e diritti di utilizzo

Tutte le informazioni, i documenti e le illustrazioni pubblicati su questo sito sono di proprietà esclusiva di Ascensia Diabetes Care Holdings AG. L’utente è autorizzato a utilizzare tali contenuti a condizione che ogni copia riporti la rispettiva indicazione sui diritti d’autore, che le informazioni vengano utilizzate esclusivamente per scopi personali e non commerciali e non vengano modificate in alcun modo e che tutte le illustrazioni presenti sul sito siano utilizzate esclusivamente in combinazione con il relativo testo di accompagnamento.

Marchi registrati

Tutti i nomi di prodotti indicati in lettere maiuscole o contrassegnati in altri modi sono marchi registrati di Ascensia Diabetes Care Holdings AG o delle sue società controllate, affiliate, licenziatari o partner di Ascensia Diabetes Care Holdings AG in joint venture. Ogni utilizzo non autorizzato o improprio di tali marchi registrati o di altro materiale è esplicitamente vietato e viola diritti d’autore, di marchio e altri diritti di protezione commerciali.

Esclusione della responsabilità

Ascensia Diabetes Care Holdings AG ha redatto le informazioni approfondite presentate su questo sito sulla base di fonti interne ed esterne secondo scienza e coscienza e con diligenza professionale. Ci impegniamo ad ampliare e aggiornare costantemente tali informazioni. Le informazioni contenute in questo sito perseguono l’unico scopo di presentare Ascensia Diabetes Care Holdings AG e i suoi prodotti e servizi. Ciò nonostante non offriamo alcuna garanzia riguardo alla completezza o correttezza delle informazioni contenute in questo sito, escludendo in merito ogni garanzia esplicita o implicita. In particolare, si prega di notare che le informazioni contenute potrebbero non essere più aggiornate. Si consiglia pertanto di verificare tutte le informazioni riportate su questo sito prima di utilizzarle in qualsiasi modo. I consigli riportati su questo sito non esonerano l’utente dalla necessità di verificare in autonomia le nostre più recenti raccomandazioni – con particolare riguardo alle schede tecniche sulla sicurezza e alle specifiche tecniche – e l’idoneità dei nostri prodotti per gli usi e gli scopi desiderati. Qualora avesse bisogno di consulenza o istruzioni in merito ai nostri prodotti o servizi, l’utente è invitato a contattarci direttamente. L’utilizzo del sito implica l’accettazione del fatto che si accede al sito stesso e ai suoi contenuti a proprio rischio e pericolo. Né Ascensia Diabetes Care Holdings AG né terzi coinvolti nella composizione, produzione o trasmissione di questo sito possono essere ritenuti responsabili di danni o lesioni derivanti dall’accesso o dall’impossibilità di accedere a questo sito, dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare questo sito o dal fatto che si sia fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito.

Siti di terze parti / link

Questo sito contiene link/rimandi a siti di terzi. La fornitura di tali link non significa che Ascensia Diabetes Care Holdings AG concorda con i contenuti in questione. Inoltre, Ascensia Diabetes Care Holdings AG non è responsabile della disponibilità o dei contenuti di tali siti e non risponde di danni o lesioni derivanti dall’utilizzo in qualsiasi forma di tali contenuti. I link ad altri siti vengono messi a disposizione degli utenti di questo sito esclusivamente per comodità. La visita dei siti in questione avviene a proprio rischio e pericolo.

Informazioni fornite dall’utente

L’utente di questo sito è pienamente responsabile in prima persona dei contenuti e della correttezza delle informazioni che trasmette ad Ascensia Diabetes Care Holdings AG, nonché del rispetto dei diritti di protezione di terzi in relazione a tali informazioni. L’utente dichiara di accettare che Ascensia Diabetes Care Holdings AG archivi le informazioni in questione e le utilizzi per effettuare analisi statistiche o per altri scopi commerciali specificati, nella misura in cui tali informazioni non comprendano dati personali diversi dai dati di base o dai dati sull’utilizzo. In particolare, Ascensia Diabetes Care Holdings AG ha la possibilità di utilizzare i contenuti dei rispettivi messaggi e tutte le idee, le invenzioni, i disegni, le tecniche e le conoscenze specialistiche ivi contenuti per qualsiasi scopo, come lo sviluppo, la produzione e/o la commercializzazione di prodotti e servizi, come pure di riprodurre e rendere accessibili a terzi le relative informazioni senza limitazione alcuna.

Utenti internazionali

Questo sito viene verificato, gestito e aggiornato da Ascensia Diabetes Care Holdings AG. Esso è inteso per un utilizzo in Svizzera. Tuttavia, Ascensia Diabetes Care Holdings AG non offre alcuna garanzia in merito alla correttezza in tutto il mondo delle informazioni contenute su questo sito. In particolare non si offre alcuna garanzia sul fatto che i prodotti e i servizi siano disponibili in tutto il mondo con lo stesso aspetto, nelle stesse dimensioni o alle stesse condizioni. Qualora l’utente acceda a questo sito o ne scarichi i contenuti, è invitato a ricordare che deve garantire in prima persona il rispetto di tutte le disposizioni legali applicabili al suo caso.

Vendita di prodotti di Ascensia Diabetes Care Holdings AG

I nostri prodotti sono venduti in conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita e Fornitura nella loro versione attuale.

Ascensia, il logo Ascensia Diabetes Care, CONTOUR, Second-Chance e Smartlight sono marchi registrati di Ascensia Diabetes Care Holdings AG. © Copyright 2018 Ascensia Diabetes Care Holdings AG. Tutti i diritti riservati.

Apple, il logo Apple sono marchi di fabbrica di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. Il marchio Bluetooth e relativi loghi sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc., e qualsiasi uso di tali marchi da parte die Ascensia Diabetes Care è soggetto a licenza. Google Play e il logo Google Play sono marchi registrati di Google Inc.

Data di preparazione: 15. giugno 2018.